Domande Frequenti

1) Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?

Dopo avere inviato l'ordine riceverai una conferma via e-mail oppure via sms se hai inserito solo il tuo numero telefonico. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Supporto, saremo lieti di aiutarti.

2) Come posso ordinare sul vostro sito?

Puoi selezionare i prodotti che preferisci e cliccare su "Aggiungi al Carrello" 🛒, una volta scelti clicca su "Completa l'Ordine". In questa pagina dovrai compilare un modulo con i tuoi dati e le info per la consegna, successivamente scegli il metodo di spedizione in base al valore del tuo carrello. Per finire seleziona il metodo che preferisci (Visa, Mastercard, Maestro, Amex, PayPal, Klarna in 3 rate senza interessi o l'intero importo dopo 30 giorni, in alternativa in contanti alla Consegna) e una volta terminato con questi dati per confermare il tuo ordine clicca su "Conferma Ordine".

3) C'è un Minimo d'Ordine e la Spedizione?

No, sul nostro sito non c'è un minimo d'ordine. Puoi selezionare i prodotti che preferisci e ordinare quanto desideri. 

📦 SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA:

La Spedizione è GRATUITA in 24h in tutta Italia 🇮🇹 per ordini uguali o superiori a 90€.

Spedizione Standard in 24h in tutta Italia 🇮🇹 per ordini inferiori ai 90€ al costo di 5€.

 

4) Posso parlare con qualcuno prima e dopo effettuato l'ordine?

Si, per qualsiasi informazione aggiuntiva o per la scelta della taglia adatta a te, non esitare a contattarci.

Il nostro servizio d'Assistenza Clienti è Disponibile 24/7.

📲 Telefono / Whatsapp: +39 338 922 6774

📩 Email: info@backstreetshop.it

📍Indirizzo: Via Tironi di Moccia 59 ad Ercolano (NA) 80056.

5) Potrò essere informata/o sullo stato del mio ordine?

Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account oppure cliccando sull'apposita pagina " Traccia il mio Ordine" che trovi nel menù principale della nostra Homepage. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

Se non riesci a trovare le tue pagine o non hai il codice di tracciamento, contatta il nostro supporto.

6) Dove si trova il vostro negozio?

Il nostro negozio fisico si trova in Via Tironi di Moccia 59 Ercolano (NA) 80056Se sei di zona, vieni a trovarci in Store!

7) Chi è Back Street Shop?

Backstreet Shop è un negozio d'abbigliamento maschile che nasce nel 2022, dalla passione di Cristofer Formisano per la moda. Il nostro obiettivo è quello di offrivi una vasta selezione di capi d'abbigliamento che uniscano lo stile delle tendenze del momento e allo stesso tempo siano accessibili a tutti.

Per ulteriori informazioni visita la pagina "Chi Siamo" oppure contattaci.

8) In quanto tempo riceverò il mio ordine? 🚚

In media in 2 giorni lavorativi in totale, il tempo di spedizione è di 24h in tutta Italia che va ad aggiungersi a quello di evasione dell'ordine che è di circa di 24h, i due vanno a sommarsi come tempo preciso in cui effettui l'ordine fino al momento in cui lo ricevi.

9) Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?

Si, ti invieremo lo stesso prodotto rappresentato in foto, della taglia e della variante che hai selezionato nel tuo ordine.

10) C'è uno sconto in particolare sul vostro sito?

Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito uno sconto del 10% sull'importo totale del tuo ordine. Ricorda: il codice sconto è esclusivo ed è valido per il tuo primo acquisto soltanto per un periodo limitato.

Per ulteriori informazioni sulle taglie o sui nostri articoli, non esitare a contattarci.

Il nostro servizio d'Assistenza Clienti è Disponibile 24/7.

📲 Telefono / Whatsapp: +39 338 922 6774

📩 Email: info@backstreetshop.it

📍Indirizzo: Via Tironi di Moccia 59 ad Ercolano (NA) 80056.